Le Carte dell'Amore " LA VERA SIBILLA"






Le carte della Vera Sibilla sono, rispetto ai Tarocchi, di origine più recente ( sec.XIX e XX ).

Ad esse e' affidata l'interpretazione della quotidianità fatta di piccoli fatti, emozioni, speranze, raccontati tramite immagini semplici, rispetto ai più dotti e complessi Tarocchi, ai quali spettano i grandi discorsi esoterici e i risvolti psicologici.

Ad esse e' affidata la divulgazione dei giochi divinatori anche tra i meno esperti, questo non perché la capacità di interpretazione sia alla portata di tutti, ma solo perché attraverso il loro linguaggio allegorico, si e' cercato di rendere più immediato il significato delle singole carte.

Si puo' affermare, senza ombra di dubbio, che le Sibille siano orientate soprattutto ai quesiti d'amore, non solo perché questo sia l'argomento che più interessa la maggioranza dei consultanti, ma perché secoli di tradizione, ne hanno consolidato l'arte divinatoria, riferita ai sentimenti in genere e ai rapporti di coppia.
Per questo motivo, molti cartomanti ancora oggi, le usano con successo proprio per indagare e rispondere su tutti gli argomenti relativi ai sentimenti.

Inizieremo quindi da qui un viaggio, alla scoperta di questo bellissimo mazzo di carte, prima analizzando carta per carta il significato divinatorio, in seguito studieremo delle stesure e metodi divinatori guidati , molto utili a tutti quelli, che pur non avendo grande conoscenza e  dimestichezza con l'arte divinatoria, vorranno cimentarsi nella lettura e nell 'interpretazione pratica col bellissimo mazzo di carte de " La Vera Sibilla".
Continuate a seguirmi nelle prossime pubblicazioni.
Vi aspetto
Cartomante Shyria

Etichette: , , , , ,